Rivivi il Rally con gli Hightlights nella sezione Video
Loeb si aggiudica una gara condizionata per Solberg da problemi meccanici nella prima giornata, mentre per Latvala da un suo solito errore.
Per Solberg, si tratta di vera e propria sfortuna, quando non la parcheggia per provare nell'azzardo di stare davanti all'asso francese, ci si mettono le rogne meccaniche! Purtroppo il pacchetto Citroen Loeb e' difficilmente attaccabile, e solo degli azzardi possono pagare! Ora Loeb in classifica scappa a 55 punti di distacco da Solberg. La prossima tappa in Finlandia potrebbe gia chiudere i giochi, ancora virtualmente aperti per la "Ford". Su sei gare 3 sono su terra e tre sono su asfalto.
La carovana affrontera' ora una sosta di un mese e mezzo, per ripresentarsi al via del Rally di Finlandia ad Agosto.
Ultima chiamata per i piloti Ford che devono cercare di mettere piu auto possibili tra Solberg e Loeb per sperare di tenere aperto il mondiale.
Parliamo di rally e parliamo di uomini, e la storia ci insegna che il mondiale non si chiude mai con molte gare di anticipo. L'alsaziano della Citroen a mondiale chiuso o quasi e' solito concedere qualche errore. Lo ha dimostrato in Portogallo, dove gia' con enorme vantaggio sugli inseguitori ha dilapidato tutto il suo vantaggio con un'uscita di strada alle prime battute di gara.
Si tratta di rally ed il guasto meccanico puo' accadere, ma onestamente di guai meccanici in Citroen non se ne ricordano da parecchie gare.
La carovana affrontera' ora una sosta di un mese e mezzo, per ripresentarsi al via del Rally di Finlandia ad Agosto.
Ultima chiamata per i piloti Ford che devono cercare di mettere piu auto possibili tra Solberg e Loeb per sperare di tenere aperto il mondiale.
Parliamo di rally e parliamo di uomini, e la storia ci insegna che il mondiale non si chiude mai con molte gare di anticipo. L'alsaziano della Citroen a mondiale chiuso o quasi e' solito concedere qualche errore. Lo ha dimostrato in Portogallo, dove gia' con enorme vantaggio sugli inseguitori ha dilapidato tutto il suo vantaggio con un'uscita di strada alle prime battute di gara.
Si tratta di rally ed il guasto meccanico puo' accadere, ma onestamente di guai meccanici in Citroen non se ne ricordano da parecchie gare.