martedì 31 luglio 2012

Loeb: «gareggerò per vincere»


Dopo un mese di stop il Mondiale Rally riparte dalla Finlandia, dove nel weekend è in programma l'ottava tappa della stagione.
Si riparte dall'ex Mille Laghi, dove nel weekend è in programma l'ottava tappa della stagione. Occhi puntati su Sebastien Loeb pronto a consolidare la vetta della classifica generale, che al momento domina con 145 punti.
In un'intervista il campione francese ha dichiarato: «Il discorso è sempre lo stesso tutti gli anni, questo rally non è tra i miei favoriti  - ha spiegato - Le tappe sono magnifiche ma gli alberi sono un po' troppo vicini alla strada per i miei gusti. Diciamo che non mi trovo proprio a mio agio. Non è facile - ha concluso - fare un pronostico. Certo ho un po' di vantaggio quindi potrei correre qualche rischio e di sicuro gareggerò per vincere. Dopo la pausa sono felice di tornare al volante della DS3».