I coreani di Hyunday, dopo il proclama al salone di Parigli, nel quale annunciavano il ritorno della casa nel WRC, non avevano fatto trapelare molte notizie, su struttura organizzativa, piloti e soprattutto programmi. Un'ala di "mistero" velava questo ritorno, tanto che ad un certo punto dopo lungo silenzio, qualche perplessità l'hanno pure creata. Poi improvvisamente appare un video su You-Tube di un test vettura che per i più è sembrato anche ridicolo; partendo dal pilota, dal tipo di filmato, dal sound. E' comunque vero che al test erano presenti alcuni giornalisti europei.
Da allora qualcosa di più si sa. Di certo i dettagli sul programma verranno resi pubblici solo a Gennaio. Hanno comunque fatto sapere che il progetto è comunque in fase avanzata, nel prossimo futuro la progettazione e sviluppo verranno portati ad Offenbach in Germania ed a capo dovrebbe esserci proprio quel Chris Nissen che ha da poco lasciato VolksWagen.
La prospettiva è quella di prendere parte ad un paio di appuntamenti già nel 2013, per poi affrontare dal 2014 la stagione intera.
FONTE http://news.auto.ru/news/17284.html