domenica 9 dicembre 2012

E GLI ALTRI...

In questo momento si attendono News provenienti da oltre manica, infatti a giorni anche M-Sport e Prodrive sveleranno i programmi per la stagione 2013.
In M-Sport è già dato per sicuro un posto, quello del pagante Mads Ostberg, per quasi il secondo (almeno nei primi due appuntamenti del mondiale) Juho hanninen e  ovviamente  quello di Nasser Al-Attiyah (7 gare) che porta anche i principali finanziamenti. 
Vero è che si mormora di un'interessamento di M-Sport a Kubika (in grado di attirare forti sponsor), confermato dal fatto che hanno richiesto, al pari di Citroen, l'omologazione della leva cambio a sinistra del volante. In questa direzione, Kubika si è già espresso, avvallerà solo un programma trienneale. 
La livrea verrà comunque svelata al momento della presentazione dei piani del team. Per quanto riguarda Prodrive al momento non ci sono grosse novità. Voci danno i vertici tranquilli per la situazione che va delineandosi e si dicono sereni dato che, il nuovo promoter garantirà sicuramente interesse nei media! Strizzano l'occhio al giovane Nikara, ma comunque di certo nel pentolone non c'è nulla.  Qualche voce, che proviene da siti internet Polacchi, invece darebbe proprio Kubika vicino a Richards (profondo conoscitore della F1 all'epoca della BAR) che avrebbe offerto la Mini per il Montecarlo!