Ormai sembrerebbe ufficiale, ma aspetteremo magari qualche comunicato a riguardo. Michel Nandan a gennaio si unirà ufficialmente alla Hyundai per sviluppare la i20WRC. Ma chi è Michel Nandan. I più lo sapranno, ma comunque facciamo una corta biografia. Comincia la sua carriera come ingeniere in Toyota fino a diventare direttore dell'attività rallystica. Poi si sosta nel DTM nella squadra corse Opel. Nel 1998 ritorna ai Rally per prendersi cura del progetto di Peugeot Sport; la 206 WRC. Storia fortunata quella della berlinetta Francese che vince di tutto, per tre anni il marche e due campionati piloti con Gronholm. Poi la storia cambia, Peugeot ha già pronta la sostituta, la 307 WRC, che si rivelerà un'incompiuta. Le dirigenze dei reparti racing di Citroen e Peugeot, alla fine la stessa, decidono che è ora di non farsi più la guerra.
Si decide così di fermare lo sviluppo della 307 WRC e puntare tutto sulla Xsara che in quel momento è praticamente imbattibile. Nel 2005 Nandan lascia Peugeot per unirsi per subentrare per un breve periodo in Suzuki. Sfortunata avventura, la SX4 è da lui stesso definita una macchina troppo grossa "un furgone" per poter essere a livello della concorrenza. Ma Suzuki è squadra senza budget e la vettura si dimostra nata male. Nandan lascia così il progetto. Nel 2008 fonda la Nandan Exper Tech, mentre dal 2011 è direttore del Dipartimento Tecnico della FFSA.
Si decide così di fermare lo sviluppo della 307 WRC e puntare tutto sulla Xsara che in quel momento è praticamente imbattibile. Nel 2005 Nandan lascia Peugeot per unirsi per subentrare per un breve periodo in Suzuki. Sfortunata avventura, la SX4 è da lui stesso definita una macchina troppo grossa "un furgone" per poter essere a livello della concorrenza. Ma Suzuki è squadra senza budget e la vettura si dimostra nata male. Nandan lascia così il progetto. Nel 2008 fonda la Nandan Exper Tech, mentre dal 2011 è direttore del Dipartimento Tecnico della FFSA.